Amiamo la nostra terra, la Sicilia. Amiamo il suo mare, le sue colline, le sue imperfezioni. Ecco chi siamo, un gruppo di giovani siciliani che ha deciso di promuovere ogni piccola parte del suo territorio. Crediamo nel turismo e nella sua semplice richiesta: scoprire. Per questo la nostra missione è quella di accoglierti e accompagnarti tra le meraviglie di questa splendida e caratteristica isola.
La nostra idea
La nostra idea di turismo è un po’ diversa dagli altri: sappiamo quanto tu, come turista, sia diverso dagli altri e quanto sia importante risparmiare pur desiderando un servizio completo. Su quest’idea è nato Spotland, un servizio di base gratuito che predilige la diversità tra i turisti e che permette allo stesso di scoprire tutte le parti del territorio. Abbiamo catalogato ogni luogo delle città, anche nascosto, per distaccarci dall’idea di “predefinito”.
Siamo diversi dai blog, perché non proponiamo sempre e solo i luoghi standard.
Siamo diversi dalle guide turistiche personali, siamo più veloci nel calcolo dell'itinerario e costiamo veramente poco.
Perché sceglierci
Siamo la rivoluzione. Non troverai un servizio come il nostro, con le nostre logiche e la nostra esperienza sul territorio. I nostri itinerari vengono calcolati in pochi secondi e rispettano quelle che sono le tue necessità e le tue volontà. Il piano turistico creato elabora molte informazioni, come gli orari di apertura di ogni luogo, la distanza fra un posto e un’altro, e ti permetteranno di gustare ogni attrazione. La tua organizzazione del viaggio è estremamente importante e personale, noi cerchiamo in tutti i modi di semplificarlo e di farti spendere il minor tempo possibile.
Il mondo di Spotland non si ferma. Le città da mostrarti, da farti conoscere sono molte e noi vogliamo esserci. Grazie ai feedback dei nostri utenti, il nostro sistema è sempre in evoluzione. Aggiorniamo, miglioriamo, cresciamo affinché tu possa avere sempre il miglior viaggio di sempre.